Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2008, 14:51   #2
piggarello
Pesce rosso

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il problema, se posso dire la mia, non è solo cosa collegare..ma come....
Vi spiego..avendo aquatronica (ma potrebbe essere limulus iks o quantaltro), ho le prese collegate a una ciabatta controllata, che interrompe l'alimentazione in vari casi (es ferma la mandata se sale troppo l'acqua in vasca magari perchè si è otturata la discesa)..iun questo caso non si può intervenire, o meglio risulta più complesso, perchè bisognerebbe "mantenere" solo la ciabatta a cui è collegata la centralina e non sovraccarcicarla, ma poi il software sentrirebbe "disconnessa" l'altra e potrebbe bloccare qualche programma.
Personalmente credo che in caso di assenza prolungata la cosa migliore sia un controllo giornaliero da parte di amici o parenti, l'imponderabile è dietro la porta......basta poco, una lumachina in un galleggiante, il refri che non parte, una pompa che semplicemente smette di funzionare....per questo si chiamano imprevisti, perchè non possono semplicemente essere previsti....
Io ho lasciato a casa mia mia suocera e ho allertato gli amici presenti a roma....è andato tutto bene ma pensate che il primo giorno di vacanza una lumachina ha bloccato il galleggiante del ripristino e aquatronica dopo 25 secondi ha bloccato il rabbocco ed è entrata in allarme(meno male..)...la suocera mi ha chiamato, passo passo gli ho fatto controllare il galleggiante e tolta la lumachina le ho spiegato come resettare il sensore....vedete una caxxata e avrei avuto la sump a secco in due giorni....
mah!

Page generated in 0,07482 seconds with 13 queries