Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2005, 13:32   #2
Fab5
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Fab5

Annunci Mercatino: 0
Ciao fabiovoza, premetto che non sono un espertone, ma credo di poterti consigliare un miglioramento nella parte tecnica..

direi che le pompe per il movimento nn sono sufficienti, poi il filtro in vetro dovrebbe essere un biologico, giusto? non è che sia il massimo nel marino, ti conviene adottare un buon schiumatoio e ti risparmi un bel po' di problemi in futuro.

anche l' illuminazione mi sembrerebbe carente.. ma poi dipende da cosa intendi allevare.. comunque sei sui 60W scarsi, dovresti avere un rapporto di 1-2Watt per litro.. meglio se con una plafo sospesa hqi.

i valori dell' acqua come sono? che test usi per le misurazioni?

come hai improntato la fase di maturazione e quanti kg di rocce hai inserito?

quanto hai fatto alto il fondo di sabbia??

l' acqua del mare non va molto bene, è preferibile prepararla con acqua d' osmosi e un buon sale, tipo il tropic marine pro reef. anche il rabbocco andrebbe fatto con acqua d' osmosi.. l' acqua di rubinetto non va bene.

poi mi sembra che hai un po' troppi pesci per il litraggio della vasca... dovrebbe essere sui 110 litri circa..

Io sinceramente rivedrei bene tutto il sistema..come l' hai impostato non credo che avrai bei risultati...

ora attendi le risposte dei veri esperti..

Page generated in 0,08050 seconds with 13 queries