|
Originariamente inviata da ik2vov
|
|
Originariamente inviata da Luca Venezia
|
Io dovrei fare un DSB con molti pesci , più della soglia indicata... quindi avrò anche io come te parecchi nitrati agente... lo schiumatoio è un LG 600AB...
come mai è dannoso oceanooo ? da cosa è stato superato ?
|
Se hai gia' deciso che dovranno starci piu' pesci di quanti sia corretto metterne perche' non andare su una vasca piu' grande? anche a me piacerebbe avere un paio di cavalli, ma in un'appartamento non ci stanno..... pertanto o cambio appartamento o niente cavalli.... anche se metto un fortissimo scambiatore d'aria per eliminare l'odoraccio.....
Denitratore, oggetto utilissimo in certe condizioni, inutile o anche dannoso in altre, che sia a bioballs o a zolfo..... se ci sono discussioni di decine e decine di pagine.
Ciao
|
Purtroppo l'acquario è in camera mia dietro al letto e una vasca più grande non ci potrebbe stare , anche perchè la mia è ad angolo...
Più in là ne farò un'altra più grande e ho in mente di farmela tutta autocostruita dalla vasca alla parte tecnica... proprio tutta...
Quindi per tornare a noi , il denitratore nel mio caso ho capito che è inutile e anche rischiosa.. lasciamo perdere...