Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2005, 13:26   #55
pollon2020
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ho capito che per qualche ragazzo/a, è effettivamente importante il forum, perchè si sente protetto dal nick e dalle sue convinzioni, quindi dissacrare internet e l'acquario probabilmente vale a dire cancellare la sua esistenza.
beh continuo a sentirmi sotto accusa....ma vabbè facciamo finta di niente...amleto potevi anke lasciarli i msg....nn c'era niente di allucinante scritto...e cmq nn credere ke la nostra adolescenza virtuale o meno ci dia il diritto di nn risponderti la prox volta ke scriverai...anzi....vorrei (ma avrei detto voglio) vedere come procederai, come cambierai, cosa terrai nell'acquario, vorrei vederti crescere in qst hobby stupendo....e magari vorrei ke capissi ki ci investe così tanta passione: ke certe cose ormai gli sembrano scontate....scusami se sn stata brusca, ma io devo difendermi....ad ogni modo i consigli ke volevi li hai ricevuti, anzi pure troppi...adesso devi solo seguirli...anzi dovresti! ciao

riguardo a faby concordo con cleo....ama talmente tutto qst ke si accende magari x poco....o così sembra, ma vi assicuro ke è una persona dolcissima. ciao a ttt

http://www.acquariofilia.biz/viewtop...=111031#111031
pollon2020 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13494 seconds with 13 queries