Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2008, 11:47   #5
Stefano s
Stella marina

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Stefano s Invia un messaggio tramite Skype a Stefano s

Annunci Mercatino: 0
quello che posso dirti e' che dovresti fare come me...
essendo alle prime armi cerca di affidarti ad un protocollo di semplice gestione... in questo modo starai piu' tranquillo x la gestione... e il controllo dello stesso ..(x evitare le alghe e controllare l'efficacia sulle piante) poi magari in futuro potrai decidere di cambiare metodo.. magari quando avrai capito bene i dosaggi e l'effettiva necessita' di tutti i macroelementi della vasca !!!

io personalmente mi sono affidato al protocollo seachem .. uso quello base... e devo dirti che x la gestione e' facile.. e mi sembra che funzioni molto bene anche sulle piante !!!

i costi sono leggermente superiori, ma a differenza delle altre case.. (magari non tutte) sulle boccette ci sono le specifiche del prodotto che somministri... in questo modo quando avrai, anzi avremo raggiunto una conoscenza piu' approfondita.... potremo anche decidere di comperare gli elementi x altra via.. e non direttamente della line seachem !! in questo modo potremo risparmiare qualche bel soldino .....

Page generated in 0,10574 seconds with 13 queries