Discussione: contrassegno 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2008, 01:28   #12
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Non ho mica capito...
a parte che hai aperto 2 topic per lo stesso motivo .... il regolamento lo conosciamo tutti... e vi è appunto scritto di non spedire se non vedi i soldi... quindi???
qual è il tuo dubbio?
pensi che sia un fatto di neofiti o di anziani???
per me non centra proprio nulla .... io compro ed ho comprato merce online da oltre 15 anni ed è sempre stato cosi ... e non parlo solo di acquari ma anche di elettronica, cd, libri, biglietti per concerti se non paghi nessuno ti dà una beneamata ceppa
centra qualcosa il fatto che ero veterano o neofita di acquari se per mandarmi il nuovo cel hanno voluto prima i soldi????
qual è la novità o il motivo per cui ti sei addirittura indignato??
mha .....
ti dico per quel che ci riguarda... tu sei interessato alla mia plafo in vendita nel mercatino bhe io non sono un venditore professionista ... non sono convenzionato con nessun corriere e nemmeno ci penso ad andarmi ad informare come dove e quando si possa spedire con loro...
tu vuoi la plafo?
bene ..paghi....io ricevo i soldi...faccio il mio bel pacchetto vado alla posta riempo il modulino e ti mando la plafo....
ha funzionato cosi da sempre e non vedo alternative se poi hai tu sistemi più interessanti da proporre fallo pure ma senza ritenerti indigniato da buontemponi veteranei o neofiti che siano.....
da oceanooo

Page generated in 0,11566 seconds with 13 queries