Bruschetti Fabrizio, non so se il tuo intervento sia rivolto a me, visto che il post 2contrassegno " è durato poco e quando mi sono ricollegato per rispondere all'amico autore del post era già chiuso.
Io credo di aver risposto in modo umile e secondo il regolamento, spero non sia stato frainteso, non ho neanche fatto notare che ra una sezione completamente sbagliata ove postare il post, ma ci sta che un neofita sbagli....Per il resto le regole che tu hai inserito sono sagge e da seguire.Sul fatto che i sapienbtoni non perdano tempo a leggere schiocchezze non sono daccordo con te , io non sono un sapientone, ma leggo parecchio sul forum , poi a volte non intervengo perchè magari non sono cosi esperto in merito a quel post o perchè la mia risposta sarebbe uguale alle 10 già inseirte, percio sarebbe una pura ripetizione.
Comuque quando ho iniziato mi sono letto tutto il regolamento e anche i post in rilievo su ogni singola sezione, e, ad oggi, mi becco ancora i cazzietoni da Gilberto Ik2VOV o tanti altri, ricordo infine, che il numero di post di un utente non indica saggezza o autorità, lo stesso moderatore può ,o meglio, sbaglia.....
|