Discussione: Non so come allestire
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2008, 22:50   #35
ZON
Imperator

L'avatar di ZON

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
per vasca senza fono intendo proprio senza niente..."a vetro" le piante vengono ancorate sui tronchi e riesci a sifonare splendidamente senza rischio di aspirare sabbia o grana..ce cmq da 1mm tiri su che e' un piacere se non stai piu che attento..oddio io per sifonare uso un tubo del 25 diretto senza campana ne niente...senno per fare tutte le vasca perdo mezza giornata.

l'importante e' l'igiene,associata a un cambio d'acqua regolare e costante. se riesci a dedicare il tempo che serve tanto meglio...io putroppo piu di un ora al giorno e' difficile e avendo oltre 1500 litri da fare capisci che non e' easy...
non ho vasche "da salotto" ma solo e semplici contenitori per discus...

ah la lemna..come tutte le galleggianti non deve avere la superficie acqua troppo movimentata altrimenti marcisce nel giro di pochi giorni...io nelle mie aperte ho provato di tutto ,lemna,ecchornia,pistia riccia...ma niente da fare...e a quel punto via anche quelle e un neon in meno acceso...tanto mi serve solo per vedere i pesci

(reefcentral)
ZON non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09375 seconds with 13 queries