Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2008, 21:47   #5
GreenPeace
Discus

L'avatar di GreenPeace

Città: rubiera
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GreenPeace

Annunci Mercatino: 0
vabè dipende..
il negoziante di cui prima ho citato nel precedente intervento acclimatizza i pesci in una maniera impressionante,sfrutta pienamente la sua passione mandando avanti un negozio serio e pulito,adesso...i pesci da lui venduti nn hanno un costo cosi"oneroso" posso stimare circa un 15% in più,in genere non carica le vasche cosi facendo si riscontra un notevole benessere dei pesci ,poi mi dico..in una acquario marino di barriera di pesci non ne vanno tanti e credo sia più coerente spendere qualche eurozzo in più ma comprare un pesce sano evitando cosi che tanti altri muoiano solo per una questione economica,ci sono negozi che mantengono i pesci in maniera "disgustosa",vasche piccole con qualche roccia piena di alghe ,ciano..alcuni solo con un seplice filtro a zainetto..
certo poi costano di meno,però nn è assolutamente categorico vedere vasche piene di pesci tenuti male,ho assistito a scene dove spostando delle rocce venivano fuori pesci morti putrefatti,tutto questo penso sia poco inerente alla parola "passione",se proprio bisogna parlare di costi onerosi personalmente lo farei su altre cose,esempio un accessorio di plastica assemblata (schiumatoio) che si arriva a pagare centinaia di euro SOLO perche è stato costruito in base ad un progetto,mah...bè ognuno poi ha la sua idea
GreenPeace non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14398 seconds with 13 queries