Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2008, 09:38   #2
dani85
Ciclide

L'avatar di dani85

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 reef, 1 dolce 150lt, 1 laghetto da 25000lt
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
oh raga ho provato apposta spegnendo tutto....70 cm di distanza leggerissima vibrazione....oltr niente di niente... è dato forse anche dal tipo di supporto a megnete che crea più attriti di un sostegno tipo le vecchie... poi dipende anche da come è orientata la pompa ho notatto... ci sono posizioni in cui davvero si fatica a sentire a 20 cm, ma un minimo anche li si sente e posizionzioni che si sente di più.....
un conto è sentire la silenziosità quando c'è tutto acceso dove varie mini micro/macro vibrazioni e ronzii coprono... un conto chiudere una stanza e far andare solo quell'oggetto....poi mica da fastidio... con tutto acceso non si nota, però non è vero come scritto che son mute... la vera pompa muta da quella di 4w mutliuso a quelle dei reattori alle risalite ec la devo ancora trova ancora da trovare....
ma è giusto così se c'è qualcosa che gira che và un minimo di rumore ronzio vibrazione o chissà che lo deve pur fare no?

dodarocs, ho un orecchio sensibilissimo infatti non pago sky sento direttamente le partite dai vari stadi comodo avere la parabola ficcata nel ****
dani85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08486 seconds with 13 queries