Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2005, 11:27   #24
Dos
Avannotto

Città: L'Aquila
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rama
Stò mettendo a punto le misure dello schiumatoio, verrà un bel bestione abbastanza simile al BK (voglio usare la loro idea per separare miscelazione e scarto dell'acqua trattata...).

Se stanotte riesco a mettere a punto i dettagli, domattina vado a prendere il plexiglass ed inizio a lavorarci... non sono molto convinto nemmeno su che sistema adottare per l'appoggio del bicchiere... idee?

Prova pure ad imitarlo... ma preparati a fare molte prove e tanti buchi e rattoppi vari.... io anche ho provato varie soluzioni prima di arrivare a ciò che volevo... in pratica il mio skimmer è un prototipo pieno di toppe.... ora potrei rifarlo certamente più rifinito, ma non ne ho voglia...

Per il bicchiere: io ho preferito un collo di 10 cm di diametro, solo che il collo l'ho inglobato nel bicchiere dopo aver fatto l'invito a cono scaldando il plexiglass. Il bicchiere è grande come lo skimmer e molto capiente, visto che è alto ben 20 cm, poi ho semplicemente creato un incastro con una scanalatura.... ti allego due foto relative alle prime versioni dello skimmer, poi è stato modificato negli scarichi e nel funzionamento interno, ma il sistema del collo è rimasto invariato.

Salutoni dal DOS.
Dos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11008 seconds with 13 queries