Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-2008, 11:08   #4
masdino
Guppy

L'avatar di masdino

Città: Bisceglie (BT)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a masdino

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dani85
........allora di sicuro 10 neon son meglio di 6 però c'è da considerare una cosa primo che tu hai una vasca larga 35 cm(e 8x39w ati è troppo larga e butteresti luce) ora tu hai i neon sfasati tra loro hai un solo riflettore e non hai una copertura ottimale, ciò tu dovresti avere 80 cm coperti tutti bene da tutti i neon che hai... quindi a sto punto meglio l'ati che con 39 ti copre bene tutte la vasca e puoi distrubire pure meglio gli animali... e poi ste plafo hanno riflettori ottimi che fanno tutta un altra luce e un ottima ventilazione(ti durano leggermente di più i neon e rendono di più) questa plafo dovrebbe coprirti perfettamente io però farei 5 aquablu 1 un bluplus
Ho fatto la tua stessa riflessione però il dubbio mi è rimasto
Su 5 aquablue 1 un blueplus sono daccordo con te.

Originariamente inviata da agente25
masdino, scusami, ma con 39 W usciresti di 5 cm per lato o sbaglio??
Sicuramente 39W hanno una resa migliore, ma devi fare i calcoli giusti con le dimensioni della tua vasca
La ATI è lunga 88 cm mentre i tubi da 39w sono lunghi quasi 85 cm, quindi uscirei di quasi 3 cm per lato. Poi considera che tra la parte in metallo del neon e la scarsa illuminazine che questi hanno alle estremità mi troverei quasi con una illuminazione perfetta. IMHO

Comunque quello che vorrei sapere e se la ATI 6x39 fa più luce rispetto a quella che ho attualmente.

Page generated in 0,10736 seconds with 13 queries