Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2008, 18:33   #10
dani85
Ciclide

L'avatar di dani85

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 reef, 1 dolce 150lt, 1 laghetto da 25000lt
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da salvicu
.
Navigo in qst da poco pero' ho già capito che esistono troppe correnti di pensiero e qst non va bene.
ci mancherebbe che non ci siano....e il bello è questo ognuno a le sue idee le sue estrosità, le sue marche (ma alla fine le buone sono sempre le stesse in tema di accessori) ma guarda caso le basi sono comuni e al 75% sono identiche... è quel 25% che differenzia tutti e fà di ciascuno la sua vasca... unica... altrimenti sai che barba tutti lo stesso identico metodo gli stessi integratori gli stessi accessori... non è che se le plafo ati sono ottime quelle KZ siano burde... qui non ci sono o primi o perdenti... ci sono cose con funzionamento opposto(tecnicamente parlando) ma che funzionano ugualmente bene
ora arrivi tu e mi dici che ho fallito...
non ti ha detto questo...ti sta aiutando -28d#
lui ti ha detto ci sono delle lacune tecniche in tema di accessori impostazione ec ma non è che sia colpa tua...a tutti inizialmente o almeno la maggior parte son partiti con cose che non andavano bene... ma abbiamo rimediato e ora ci godiamo i frutti... questo hobby è fatto anche di esperienza e molta molta informazione, bisogna anche ascoltare, perchè ci sono cose che possono andare bene per me e per te no ma altre che possono non andare proprio bene e li non ci piove...
raggiunto un livello non dico ottimo, ma soddisfacente x me.
non ci arrivi con questo atteggiamento...soprattutto se parti dal presupposto che non sbagli mai e vinci sempre... guarda io sono caduto tante volte ma è anche grazie agli errori che ho imparato tanto... se questo pensi sia un hobby dove non avrai mai delle cadute e delle sconfitte ma vai dritto alla meta vincendo cambia hobby... e il mio è un consiglio per te poi fai come ti pare...
resta il fatto che con 3 neon non ci allevi niente e questo non sono io è un dato di fatto punto
dani85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09401 seconds with 13 queries