Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2008, 17:40   #20
aida
Avannotto

Città: padova
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a aida

Annunci Mercatino: 0
ciao federico e preve, guardate, se tutti rispondessero come avete risposto voi, con serenità, precisione e dando consigli in questo modo forse non avrei scritto il post sopra in quella maniera e comunque vi ringrazio molto. come vi dicevo il mio obbiettivo è tenere solo pesci con un anemone (anche piccolo) per un pagliaccio premnas (forse ho sbagliato a scrivere il nome) e un paio di invertebrati e un paio di coralli (per paio intendo proprio 2 di numero perchè so che altrimenti dovrei cambiare illuminazione con hqi ecc...). ora vi posto una foto dello schiumatoio che non so se non schiuma perchè mal tarato o perchè non c'è niente da schiumare o semplicemente perchè fa schifo!.... ho messo della spugna blu dentro lo scarico acqua dello schiumatoio e il problema è migliorato ma così non mi fa più nemmeno le bollicine lo schiumatoio nella parte di contattatto..........mamma mia sto sclerando.....vi metto le foto fatemi sapere e grazie per l'aiuto.
ma ora che ho messo 1 cm di sabbia corallina oramai posso lasciarla? mi sto prestando ad aggiungere altre rocce vive oltre alle 16 kg già presenti per arrivare ad un 45 kg totali tutto di vivo. l'areatore allora mi consigliate di rimuoverlo? idem per il filtro esterno?ma gli fa male o è solo un di più?perchè se è un di più che può far un minimo di bene posso anche lasciarlo pensate? il filtro interno invece lo tengo che può servire anche per resine carbone ecc.. ok?la pompa dello schiumatoio dentro la vasca la lascio al massimo o al minimo? poi noto che se soffio dentro la cannetta che pesca l'aria fa più bolle dentro...mah...

Page generated in 0,08976 seconds with 13 queries