Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2008, 14:32   #8
salvicu
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a salvicu

Annunci Mercatino: 0
Paolo Marzocchi..come in tutte le cose ci sono le correnti di pensiero..l'attrezzatura che tu leggi nel profilo..l'ho buttata e proprio qui in qst forum mi avete consigliato di:
- crare un berlinese con 40 kg. rocce (ne ho prese altre 10 kg)
- utilizzare uno skimmer buono (ho preso un deltec mce600)
- sostituire le pompe (ho preso 2 korallia 3)
- migliorare la luce (..sono alla ricerca)
Io il negoziante l'ho mollato xchè mi ha venduto cio' che leggi nel profilo...mi sono messo nelle mani vostre cercando dei consigli..ora arrivi tu e mi dici che ho fallito...e che non posso avere un buon acquario..bhe...ci resto molto male.ù
Navigo in qst da poco pero' ho già capito che esistono troppe correnti di pensiero e qst non va bene.
Ogni soggetto mi ha dato 2-3 marche di skimmer, 4-5 tipi di pompe...non avete una vera uniformità, ognuno dice la sua.
Io andro' x la mia strada, con la mia vasca,con il mio deltec, con i miei 40 kg., con i miei 3x39...etc...e vedro' cosa combinero'.
Puo' darsi che fra 1 anno buttero' tutto come puo' essere che avro' raggiunto un livello non dico ottimo, ma soddisfacente x me.
Non voglio creare l'acquario del mese, voglio sono qlc che mi soddisfi, non devo arriavre 1° ad un concorso, ma solo far vedere a mia figlia uno spaccato del mondo marino.
Cqe credo che presto utilizzero' i vs. consigli con molto meno ardore, in qnt mi rendo conto che forse (come nella vita) c'è chi la vuole cotta o cruda...ma io sono testardo e andro' avanti e faro' frutto solo dei miei errori.
Scusa x lo sfogo ma era doveroso.
Nella mia vita dove mi sono messo ho sempre vinto...anche in cose molto + serie...tu pensi che mi faccio fottere da 4 pesci e 4 molli???
Non esiste proprio.
Buon ferragosto

Page generated in 0,08691 seconds with 13 queries