Oltre alla passione per gli acquari(che per me e' piuttosto recente), mi sono dedicato fin da piccolo ad allevare ogni genere di animaletto, sopratutto roditori e volatili, ma anche gatti,e attualmente mi fanno compagnia due criceti dorati e una micina bastardina ma bellissima.
Mi piacciono molto i tatuaggi(infatti ne ho parecchi), poi mi diverto a creare siti web su richiesta(soprattutto per conoscenti o amici di amici :) ), ma anche se poi ci guadagno qualcosa, per me resta un hobby, dato che non e' il mio lavoro ufficiale e che mi diverte farlo.
Inoltre pur non essendo piu' un grande sportivo(mi piacciono tutti gli sport meno che il calcio ma non ne pratico piu' nemmeno uno per mancanza di tempo), sono innamorato dello snowboard, e d'inverno quando mi e' possibile vado a sfogarmi sulle piste innevate
Oltre a questo mi interesso di videogames, ed in particolare di retrogames, e vecchi giochi da bar anni 80. E sono un patito dei film d'animazione giapponesi e cartoni animati di ogni genere.
Infine ma non ultimo, forse la passione piu' grande e' quella per le moto, anche se purtroppo da un anno non sono piu' "praticante" per "vari motivi" che non sto a spiegare, ma attendo di rimettermi in sella al piu' presto
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/21.gif)
.
Mi pare di non aver dimenticato niente
.... -28