Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2005, 02:23   #51
pollon2020
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
x piernick: mi fa piacere la tua risposta a faby, d'altra parte nessuno di noi è così ottuso! sxo di essermi chiarita...lo so ke capire un discorso in chat o forum è difficile....ma le emoticon servono anke a questo...io le ho usate molto nella mia ultima risposta!
sn d'accordo cn te sul fatto ke nn ci siamo immedesimati in lui, ke ha bimbi a cui spiegare cose complicate....xò in qst forum la salute dei pesci e molto importante, e dopotutto gli abbiamo fornito un sacco di storielle plausibili da raccontare ai suoi figli...secondo me anke qst è un modo x immedesimarsi.
d'accordo anke riguardo al dialogo....ti fa onore quello ke hai scritto....
faby è un ragazzo d'oro, bravissimo nel suo hobby...e se è così diretto, e sembra inflessibile (una parola ke nn gli calza proprio) è xkè è molto obiettivo e "professionale"...d'altraparte se invece di rivolgersi qui fosse andato in negozio amleto nn si sarebbe sentito rispondere "carissimo lei dovrebbe, se vuole, agire in qst modo...bla bla bla..."...dai PEACE AND LOVE!

http://www.acquariofilia.biz/viewtop...=111031#111031
pollon2020 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10960 seconds with 13 queries