Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2005, 02:17   #50
pollon2020
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il "come vi viene in mente" era riferito al pensare a noi come a dei carnefici ...ma come vi viene in mente che siamo qui a fare i giudici della corte suprema ??? nel senso di "visto ke abbiamo cercato di consigliare amleto, come mai pensate ke siamo dei mostri assetati di sangue ???
ecco pensavo a quello, nn di certo a spugne e batteri ...sempre in tono ironico e amikevole...come se dicessi "a se domani venisse brad pitt ------risposta---ma come ti viene in mente ?"

IMPORRE -04 ??? cosa? a ki??? DIALOGO -04 ?? io parlerei di dialogo fra me e te....sicuramente nn fra me e amleto...ke se n'č annato e ha lasciato noi a scannarci x lui ....ma vedi ke roba...
fra un po' metteranno nell'avatar una lettera scarlatta , x caso? io proporrei, xkč la sensazione č quella - apparte l'OT evidente - qua parliamo di cattivi,mancanza di flessibilitą: io sto ancora qua a scrivere...amleto se l'č data a gambe...e io nn sarei flessibile -05 ??' ho passato del tempo a giustificare un comportamento ke secondo me nn ho avuto....ke poi le parole vengano confuse č un altro paio di manike , xņ ragą vorrei evitare il cyberlinciaggio x colpa di 2 colonne greke....
le idee altrui sn sacrosante ....ma anke le mie , se permettete: e sn anke una cosa preziosa ....qui tutti le dispensano e spesso in cambio ottengono questo... -04 -04 -04
l'imperativo č solo un verbo ...certo ke se uno mi kiede "come si fa questo"...č normale ke dici "fai cosģ",ovviamente la forma č importante, ma flessibilitą abbraccia anke le risposte...o solo le domande ? poi se vogliamo ulteriormente prolungare l'OT parlando di semiotica, linguistica e pragamtica ....sono qui.
poi nn capisco qst accanimento...mica siamo untori ...e francamente la storia della colonna infame mi ha annoiato parekkio .
x il resto sxo ke capiate ke a me qst discussioni piacciono qnd sn costruttive, fortunatamente qst lo č altrimenti nn posterei...e soprattutto il mio tono č sempre ironico ...sn del parere ke x essere trattati come si vuole, si deve agire per primi in quel modo ....e poi ragą....sinceramente, io nn ci pensavo minimamente....
mica guardo un acquario e dico "mah...ke skifo..." io al max penso a me i primi tempi, ke ne combinavo peggio , e al povero tipo ke s'č fatto infinokkiare dal negoziante...
poi...su dai...x il fatto dei bimbi...sn solo 2 colonne e ke sarą mai...ke se le tenga pure ...ma č possibile ke ormai kiunque s'incakkia x le caxxate ? e poi dai post di amleto, si evince ke la scelta era dei figli, e io ho presupposto ke lui li aveva accontentati pur sapendo ke erano na skifezza ....se poi era il contrario mi scuso enormemente .
ke altro vi posso dire -28d# ??? io mi amareggio qnd sento ste cose ....ma come....ti aiutiamo xkč stai torturando involontariamente delle povere bestie ....e tu nn solo ci snobbi -04 ....ci mandi pure a quel paese x una frase capita male -04 -04 ....io avrei kiesto kiarimenti ...alla faccia della flessibilitą !
scusate ma io mi sn rotta di giustificarmi -28d# , soprattutto visto e considerato ke ki ha mandato tutti graziosamente a fanc...lo se l'č svignata .
poi amici come prima...figuratevi, le idee altrui sn sacrosante...

sempre sinceramente (e mi raccomando ironicamente e in nessun modo sarcastica o bast...da)
pollon

ps faby...grazie, ma č la veritą...nn č ke sto difendendo Hitler....

http://www.acquariofilia.biz/viewtop...=111031#111031
pollon2020 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10135 seconds with 13 queries