Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2008, 17:53   #15
aida
Avannotto

Città: padova
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a aida

Annunci Mercatino: 0
allora ringrazio tutti per le risposte e vi do alcune indicazioni:

1. fin oggi avevo letto e mi ero dicumentato abbastanza, ma mi son comunque fidato dei consigli di uno dei più grandi centri acquariofili del veneto di cui non ho dubbi sulla professionalità.

2. non mi hanno obbligato ne fatto comprare un sacco di roba anzi mi han solo detto, visto che già li avevo dal dolce, se vuoi usali che male non fa considerando che volevo allevare solo pesci e un paio di invertebrati.

3. i test me li faccio io con i prodotti acquistati e non li faccio fare dal negoziante (uno lo ho fatto fare per controverifica ottenendo lo stesso risultato)

4. vi aggiorno sulla situazione: lavata la lana e aggiunto un altro piccolo pezzo di perlon ma il risultato è uguale.son andato dal negoziante per prendere i prodotti x i test, del calcium e magnesium iodio stronzio ecc...e con l'occasione ho provato a chiedere anche a loro. mi han detto che potreebbero essere bollicine d'aria causate da qualche pompa o lo scarico acqua dello schiumatoio che non essendo sommerso nella vasca fa brombole d'aria...che dite ? ah con l'occasione ho aggiunto altri 2 neon bianchi per un totale di 3 bianchi e uno blu ( 2 da 40 watt e 2 da 25 watt)

aggiornamento dell'ultimo minuto: ho spento lo schiumatoio e dopo 2 secondi l'acqua è ridiventata cristallina...quindi è come mi diceva la negoziante , è lo scarico acqua dello schiumatoio , ora ho provato a tagliare un pezzo di gomma dell'acqua da per irrigare il giardino aggiuntandola al pezzo dello scarico per far scaricare direttamente dentro l'acqua ...ma niente da fare...ed ora che faccio???

Page generated in 0,13805 seconds with 13 queries