Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2008, 10:57   #2
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
preve84, vediamo, la funzione pulse, la puoi attivare o meno con qualunque modo di funzionamento. Per disattivarla, devi ruotare l'apposita manetta in senso orario fino allo scatto.
Il modo di funzionamento lo selezioni con la leva posta lateralemente in basso a destra (guardando il controller): la posizione in alto fa funzionare i due canali alternati (metti le prese delle pompe in 1 e 3). La posizione in mezzo fa funzionare tutte e due i canali contemporaneamente, se poi metti il pulse e metti l'alternanza di potenza invertita (canale 1=100 e canale 2=30-100) quando una va al minimo, l'altra va al massimo.
Nella posizione in basso, vanno in sequenza: la pompa 1 è sempre attiva e poi dipende dove metti l'altra (2,3 o 4).
Col selettore laterale destro in alto, scegli l'intervallo, da 1 a 7 minuti, da 7 minuti a 1h e poi non lo ricordo, sarà da 1 a 24h... da ssociare alla rotella a destra, per una regolazione più fine...
Serve con modalità alternate per decidere ogni quanto cambiare pompa e con la modalità sequenziale per decidere ogni quanto attivare la pompa successiva.
Devi valutare poi tu come usarle. Con la modalità centrale hai il massimo della potenza (pompe attive insieme...) con sequenziale hai una sempre attiva e l'atra che funziona per un po'...
Con alternate è il classico intramontabile...
Io uso in genere alternate col pulse, ma al momento ho sequenziale di circa 30 secondi con pompe in posizione 1 e 3 + pulse. Pompe entrambe attive nel mio muove troppo.
La fotocellula non la uso, non mi piace che per 14 ore funzioni la stessa pompa (quella in posizione 1) al minimo della potenza...
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08002 seconds with 13 queries