Discussione: palithoa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2008, 12:19   #4
Cagum
Guppy

L'avatar di Cagum

Città: Parma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 25
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora..vasca tenerife da 120 lt.avviata da 1 anno..mi sono deciso,tuttavia questa estate ad acquistare coralli.. le rocce con cui è partito l'acquario sono tutte morte, e poi ho aggiunto questi coralli su rocce vive. u sarcophiton, dei rhodactis, questa "palithoa", e uno stichodactyla haddoni...gli altri vengono su bene..non ancora crescono alla grande ovviamente..l'unica nota negativa è appunto questa palithoa..è già una settimana e mezzo che non si apre (a questo punto,vi ho detto, non so se sia realmente una palithoa; anche perchè l'ho sempre vista dal negoziante chiusa, insieme ad altre palithoe perennemente aperte).
i valori dell'acqua sono ok..ph 8.5, nitriti assenti..l'unica cosa sono i nitrati un pò alti..ma mi adopero ogni settimana al cambio di 30 lt d'acqua.
per quanto riguarda le rocce non so cosa dirvi, nel senso che quelle morte me le avevano spacciate per vive..ma non hanno mai tirato fuori niente..sono anni che ho il marino con quelle rocce (rifatto come detto da un anno), ma non hanno mai tirato fuori niente di niente..

La firma ti è stata rimossa un quanto irregolare - Wurdy ApStaff
Cagum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10805 seconds with 13 queries