Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2008, 09:02   #1
Alessandro Pretolani
Guppy

L'avatar di Alessandro Pretolani

Cittā: Toscana
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 1
trasloco completato......si prova la nuova canon 400d

Ce l'abbiamo fatta............grazie anche alla collaborazione del mitico Gazza, Federico Rosa e dell'omni presente Teo, senza di loro sarebbe stata una battaglia persa in partenza.E' stata dura ma alla fine i risultati all'inizio sperati sono stati raggiunti.
La nuova rocciata č davvero spettacolore..........a me piace tantissimo.........si accettano critiche.........
L'idea (copiata) del canyon, grazie anche a Calca rende la vasca 120*75*60 davvero uno spettacolo...........ottimo l'effetto della profonditā........siamo stati un team davvero fantastico.....................
I lavori sono iniziati alle 8.30 del mattino............il primo aiutante Teo....puntualissimo inizia ad ispezionare l'area con molta attenzione studiando i primi passi, cercando di ottimizzare i lavori di ricostruzione..............................
La stanchezza alla fine la vince sugli uomini a fine serata.............lavori ultimati alle ore 18.30............................................. ............
...........ore 21.00................Lo skimmer per il momento va per conto suo, ancora nebbia in vasca (chiaramente prevista).......tutto sembra procedere nella norma.............speriamo bene
Alessandro Pretolani non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12947 seconds with 15 queries