emio abbiamo idee troppo diverse per discutere qui , stiamo scrivendo un libro che a nessuno interessa. se passi dalle mie parti , mi piacerebbe conoscerti. lasci intendere che la mia , nei tuoi confronti, è una presa di posizione, sbagli , se ricordi , quando tommy ha parlato a sproposito , ho subito preso le tue difese. a me interessa discutere seriamente di cose serie ... se in privato mi spieghi questo metodo zeoyoda ne possiamo discutere ma dubito che i risultati siano per merito suo. la differenza sostanziale che c'è tra me e te , è che io tendo a non fare quello che non capisco. amo l'acquriofilia , perchè comprende argomentazioni , tecniche , chimiche , che mi interessano molto , personalmente dei pesci e dei coralli, non me ne frega na seg ... se mi concedi il termine
(cerco ovviamente di farli stare il meglio possibile ). se dovessi rispondere a tutto quello che hai scritto , il mio prossimo post sarebbe di una pagina , quello che mi preme farti sapere è che non è una questione di antipatia ...
|