Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2005, 23:21   #48
faby
Imperator

L'avatar di faby

Città: Grugliasco
Azienda: Aquaplantarum
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + circa 5000l
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a faby

Annunci Mercatino: 0
scusa piernick... prima di tutto io non faccio molto uso di imperativo... inoltre penso che magari anche chi scrive dovrebbe essere un pochino più flessibile, nel senso chese chiede delle cose e gli si dice che non vanno bene, è inutile che se la prende...

Poi non venite adire del discorso figli... "non potete capire"... non ci vuole lascienza per capire e non penso che appen nasce un filgio viene la sapienza... quindi lo possiamo capire tutti, anche perchè di bambini davanti agli acquari ne ho visti moltissimi, e ti posso dire che non sono stupidi, se riesci a fargli capire delle cose, magari paragonadole aqualcosa di altro che conoscono, riescono a capire, poi è ovvio che su certe cose si impuntano, a per i bambini sono cose momentanee, cambiano umore in pochi minuti....

Per quanto riguarda il tono... be sai uno posta tanto, e può anche capitare che decide di scrivere per AIUTARE, ma non ha tempo o voglia di creare una frase forbita elegante e che possa andare bene anche per il papa...

magari un pochino più comprensivi anche per chi risponde?''

Io credo che nella vita bisogna dire la verità e tutta insieme, non solo piccli pezzi... in questo modo dovrebbe tornarci su tante di quelle volte...

cmq potete pensarla come vi pare... quando vedete che posta da qualche parte e vi do fastidio, lo scrivete NO FABYe io non scrivo... semplice no??

ora se volete scusarmi ho anche altro da fare che stare sul forum a consigliare delle persone che rifiutano tutto ciò che gli si dice e oltretutto cercano anche di dirti che sei maleducato...

ciao!
Nuovo servizio di ordinazione di pesci e piante rare!!!!
faby non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08842 seconds with 13 queries