Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2008, 15:13   #14
marte82
Guppy
 
L'avatar di marte82
 
Registrato: Apr 2007
Città: alghero (SS)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 41
Messaggi: 349
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 27/100%
Invia un messaggio tramite MSN a marte82

Annunci Mercatino: 0
Re: nuova vasca per discus -consigli marca

Originariamente inviata da DANIELDRUGO
ciao ragazzi, potrebbe essere arrivato il momento di cambiare la mia vasca da 170 litri.... ned ho proprio voglia e vorrei allestirla per i miei discus (ora ne ho 3 da 8-9cm)

ho visto in un negozio on line di biella consigliato anche su questo sito in offerta una vasca della WAVE cm 150*50*65 - circa 450 litri quindi.
conoscete la Wave come marca di acquari? avete esperienze in merito? prome dell'acquisto mi interesserebbe molto il vostro parere.
in alternativa ho visto una vasca della JUVEL di dimensioni simili ma dal costo un tantino superiore.

che mi consigliate?
il "problema" della juvel e' che ho visto che monta lampade unicamente della juwel.... le avete provate? (_ho visto che fanno solo un 6000k ed un 9000k che non mi convince molto)

grazie a tutti come sempre!
io ho juwel e dopo 11 anni che ho acquari ( e ne ho visto e posseduto un bel po') posso dire che i juwel sono i piu' curati e ben fatti , i neon sia i t8 che i t5 si possono sostituire con qualsiasi altra marca senza nessun problema o perdita di luminosita' , e anche il filtro interno e ottimo
__________________
La firma ti è stata rimossa in quanto irregolare - Wurdy ApStaff
marte82 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12237 seconds with 14 queries