Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2008, 14:17   #1
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
LoveDaddyBear, non preoccuparti, se non volessi risponderti non lo farei, Questo è un forum libero e noi non abbiamo nessun altro interesse se non la diffusione di una sana acquariofilia, se ti rispondo è perchè mi fa' piacere farlo
Spiegami cosa non hai capito.
Certo che fare rabbocchi con acqua di osmosi sarebbe una buona cosa, ma adesso non aiuterebbe a migliorare i valori, tutt'al più a non peggiorarli ulteriormente. Per migliorare le condizioni della tua acqua si dovrebbe da subito iniziare, e continuare, a fare cambi con acqua di osmosi di non eccessiva entità per non stressare i pesci, fino ad arrivare, grosso modo, ad un GH di 8/12 ed un KH di 4/6. Con quel KH si potrebbe poi pensare di portare il pH nell'intorno di 7,5 che potrebbero già essere più accettabili dai tuoi pesci (ed avresti anche molto meno incrostazioni di sali sulle superfici).
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09635 seconds with 14 queries