Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2008, 12:35   #6
flashg
Discus

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: tanti
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Piuttosto se il blu l'hai già dato per spacciato, invece che vederlo morire così, regalalo a qualcuno che ha la possibilità di curarlo in una vasca separata, e magari l'esperienza per farlo.
e secondo te di agosto dove lo trovo uno per regalarglielo???e poi te lo ho gia' detto che non se lo prenderebbe nessuno sapendo la mia situazione .

i batteri fecali cioe' gli e.coli stanno ovunque nelle feci di tutti gli animali , pesci compresi , io sospetto che il fusto esterno che ho possa essere rimasto aperto prima di vendermelo e che magari ci siano andate galline o uccelli ,o un gatto . purtroppo ho fatto la caxxata di non sterilizzarlo ,per quanto lo abbia sciaqqato comunque bene evidentemente non e' bastato.

sta di fatto che come tutti gli acquariofili sanno o dovrebbero sapere l'acqua dell'acquario e' sempre ricca di batteri di ogni tipo e i pesci non si ammalano se sono in salute, e come ha anche detto il signor Michele i batteri non uccidono in 48 ore .
Ergo i primi due discus sono morti perche malati o seriamenti compromessi , i secondi sono morti perche ' nati e cresciuti nell'acqua di rete e non si sono adattati alla mia vasca che in piu' ha anche la co2 che loro non avevano mai "visto"

ecco le foto di tutti e 4

Page generated in 0,10873 seconds with 13 queries