|  29-08-2005, 22:04 | #5 | 
	| Guppy 

Post "Grazie" / "Mi Piace"
 Mentioned: 0 Post(s)      
Annunci Mercatino: 0

| 
    | 
 |  
    | Quote: |  
    | mi sa ke siamo partiti (tutti) col piede sbagliato: sicuramente qui si travisano molte parole ke dette faccia a faccia sarebbero facilmente comprensibili. xò anke tu, nn essere troppo sostenuto: qua nessuno ti impone nulla, o ti dice ke 6 un idiota. nessuno si xmette di dirti come crescere i tuoi figli. e nessuno controlla se poi veramente segui i nostri consigli. ki partecipa al forum è apert a critike (giustamente nn offensive) e a consigli, ma allo stesso tempo mette in piazza le proprie esperienze (quini è normale ke ki ha figli o nipoti riporti la sua esperienza), nn si altera se nn sufficientemente motivato, e francamente, si sta creando un grosso malinteso. se poi ti diciamo "togli le colonne ke fanno skifo", fatti una bella risata, frequentando il forum, e incrementando le tue conoscenze sull'acquariofilia, ti renderai conto ke anke tu (come me ke ho messo piante finte) quando hai cominciato hai fatto un sacco di errori, ma ke adesso sei veramente bravo. qui ci siamo abituati, e spesso i nuovi iscritti travisano parole e toni....basta solo rispondere "fai così" ke si alterano....devi solo entrare nell'ottica dell'acquariofilo...e fra un po' anke tu andrai in giro a consigliare gli altri! noi nn siamo sapientoni...nn mandiamo fulmini e saette se sbagli....ti diciamo con ttt frankezza, xò, ke sbagli....e ti diciamo come rimediare: altrimenti xkè ti saresti rivolto a noi??? evidentemente il forum di ha dato impressioni veritiere, ma anke impressioni sbagliate.....qua siamo ttt amici, skerziamo cm gli amici, parliamo cm degli amici. con ttt il rispetto
 delia
 |  

rileggete.....anzi io rileggerei (da adesso in poi eviterò l'uso dell'imperativo)...in paricolare il passo del fai così....e se posso x mettermi, faby è una xsono squisita. ciao a tutti | 
	|   |   |