hai fatto tutto tu.. come si dice da me te la canti e te la suoni.. fortunatamente non sei l'unico chilurgo in italia, anche se la metà se la tirano come te, ho lasciato medicina perchè non avevo i soldi per continuare e osno andato a fare il pastarolo.. la metà dei miei amici attualmente è in campo medico, se dobbiamo fare a chi ce l'ha + lungo..
|
Quote:
|
Uovo pastorizzato? prima volta che lo sento... Forse, ma forse è il latte a essere pastorizzato... Cosa si fa la frittata e poi la si frulla? Oppure l'uovo sodo...
|
questa se nn è spocchia, ma sarà il caldo estivo sarà il fraintendimento, non avevo letto che aveva parlato anche dani ti aveva proposto l'uovo pastorizzato e pensavo ti riferissi alla mia affermazione
|
Quote:
|
ps: l'uovo dei gelati è pastorizzato
|
ma cmq.. io continuo a dirti che trarre ammino da una proteina è sicuramente diverso che stimolare con l'ammino stesso, forse è passato troppo tempo dall'esame di biologia, tutti ogni tanto dobbiamo ripassare né!
fatto sta che 110 e lode non ti sono bastati per arrivare all'uovo pastorizzato (che userai) prima di un semplice pastarolo..