Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2008, 14:16   #12
Manumanu
Protozoo

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Carmen!!!
solo ora vedo questo simpatico post su Calimero! bella l'idea di farne la mascotte del forum!
ragazzi, Calimero è con me da mesi ormai..ce ne so, saranno già passati almeno 3 mesi..ricordi quando me lo hai dato Carmen? io non ricordo più..
cresce molto lentamente ma dopo un iniziale paura (anzi era terrorizzato e nero pece con l'occhio nerissimo!) si è ambienatato alla grande, ha posto le sue regole in vasca tant'è che ora nessuno lo tocca..anzi è lui che picchia tutti!
mangia, feci normalissime, mai un accenno di malattia in questi mesi, ne nervosa, ne cutanea, niente di niente ragazzi...

l'occhio è tornato rosso dopo un mesetto e pian piano si è iniziato a schiarire... ora è molto più chiaro di coem lo vedete in foto e in certi momenti prende anche le sfumature del diamond che dovrebbe essere...
chiedevo se qualcuno lo volesse perchè nella mia vasca sono davvero troppi orami e perchè avrebbe bisogno di un accrescimento con dischetti più piccoli di lui in modo da raddoppiare almeno...in vasca mia per quanto mangi è comunque con altri 6 discus e la vasca è allestita per cui non posso esagerare con pastone e mangimi vari...
se posso posto una foto più recente, così vedete i cambiamenti!!!
come dice Michele..un discus nero per malattia è molto, molto più nero..anche se credo che se vi posto una foto di quando l'ho preso..beh vi strappate i capelli per quanto era nero!!!
lui schiarisce pian pianino..coi suoi tempi e soprattutto quando nessuno gironzola intorno alla vasca...è così..particolarissimo e simpaticissimo e fortissimo perchè un altro stressato così, messo in una vasca nuova si sarebbe subito ammalato di qaulcosa..invecce lui sembra un toro!
lo vorrei adre a qualcuno, ma a qualcuno di davvero esperto perchè temo che dopo tutti questi passetti avanti un cambiamento o uno stress da cambio vasca lo faccia retrocedere e sarebbe un vero peccato!

allora..è ufficiale??? è la MASCOTTE????
vi aggiorno con foto..
Manumanu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09629 seconds with 13 queries