Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2008, 15:00   #12
cassinet
Pesce rosso

L'avatar di cassinet

Città: BG
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie scriptors per l'assistenza on-line !

cmq :

- le pastiglie per il fondo le ho già comprate, ma non l'ho ancora usate, pensavo di aspettare ancora un paio di mesi, visto che comunque un pò di fondo fertile ce l'ho. Ma se tu mi consigli invece di metterle subito, lo farò.

- LEGNI:.... andrò di olio di gomito e spazzolino.... alternative senza dover staccare l'anubias ? se appoggio a bagno per qualche minuto in acqua bollente la parte di legno dove non c'è attaccata l'anubias serve a qualcosa ?

- il mio test aquili mi segnala gli NO3 sempre bassissimi... anche meno di 5.
ho anche pensato che magari il test non è affidabile, ma invece mi sa che è proprio così.
Cmq vedo se riesco a fare il test con un'altra marca, la vedo dura, e poi aggiungo il nitrato di potassio.

- l'acqua la cambiavo un pò solo per contribuire a far sparire un pò di spore di BBA che sicuramente gireranno dopo i miei lavoretti in vasca.

- Come fertilizzante sto usando appunto jbl ferropol, nulla di che , il solito fertilizzante liquido blando con dentro un pò tutti i microelementi, ferro e potassio in primis.
Fai conto che le dosi sarebbero 20 ml alla settimana, io invece ne metto solo 5.

Gruppo Acquariofilo Bergamo e Provincia
cassinet non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11919 seconds with 13 queries