Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2008, 14:35   #5
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
gioga77, da quanto è avviata la vasca? Se parti per un po' di tempo e se la vasca ha già raggiunto un buon equilibrio biologico, non preoccuparti, è facile che al tuo ritorno tu trovi avannotti di pulcher in buona salute. Non spostare i pulcher, li disturberesti, ma forse neanche gi altri, poichè servono ai pulcher per risvegliare il loro istinto di difendere la prole. Non credo che arriveranno ad ammazzarli se sono in buona salute e sono in grado di scappare e c'è una buona vegetazione in cui nascondersi, Poi è chiaro che non posso darti garanzie perchè i ciclidi hanno uno spiccato carattere individuale e potresti essere incocciato in esemplari particolarmente aggressivi. A me una volta la femmina, nonostante fosse grande la metà, uccise il maschio perchè quest'ultimo si rifiutava di espletare i sui doveri di difesa della prole

Se parti per due settimane pulisci solo bene la parte meccanica del filtro, che non abbia ad intasarsi in quel periodo e vai tranquillo
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09306 seconds with 13 queries