Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2008, 13:05   #5
madmaxreef
Discus

L'avatar di madmaxreef

Città: urbino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a madmaxreef

Annunci Mercatino: 0
la mia esperienza a riguardo è questa da circa 3 mesi ho la vasca semi devastata con perdita del tessuto da quasi tutte le punte dei coralli dopo alcune problematiche con la mia prima esperienza con zeovit e la proliferazione batterica, quindi continuando ad alimentare la vasca per paura di averla smagrita un pò troppo mi ritrovo con i valori di no3 a circa 10 e po4 inchiodato a zero mi viene subito spontaneo pensare di essere in limitazione da fosforo e dico la verita sono anche stato tentato di integrare po4 con qualche integratore per il dolce poi ho desistito per paura, però sentendo quello che afferma Rama non sono l'unico pazzo ad averlo pensato per ora integro dei batteri autotrofi però non ci sono veri e propi miglioramenti , qualcuno sà che legame ci possa essere con la limitazione da fosforo e la perdità di tessuto dei coralli -28d# ma non c'è nessuno che si sia accorto di avere uno dei due valori po4 o no3 sbilanciati e notare che da soli non tornano in rapporto ottimale sono l'unico sfigato -04

Page generated in 0,10407 seconds with 13 queries