Discussione: problemi con l'ARM
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2008, 12:16   #34
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
fappio, 1300 e 35x1000.

Prima avevo un REA120 Elos primo modello, con cui mantenevo il kh e Ca dove volevo, poi, da quando ho cambiato illuminazione con deciso miglioramento di tutta la vasca e tentato xaqua in concomitanza, non riesco a salire... Così ho cambiato con LG, sia perchè volevo il phmetro e l'elettrovalvola, sia perchè l'ho comprato usato ma mai utilizzato. Stavo per prendere il korallin (avrei preso il 3001), ma l'offerta dell'LG e la mancanza di portasonda sul korallin, mi hanno fatto proprendere per l'attuale...

Lo stesso Geppy sostiene che qualcosa non va, ma intanto la situazione permane come ora...

Ad ogni modo la vasca ora sembra andare piuttosto bene, i coralli hanno dei colori decenti, ma la crescita la vorrei un po'più spinta... perciò penso che inizierò a dosare del cibo (non ho ancora deciso quando e quale... Pappone?)

Ho solo problemi con una montipora capricornis/foliosa viola che cresce, con un bordo viola intenso, ma si brucia nel centro. Ho vari pezzi sparsi in poszioni molto diverse e tutti si comportano ugualmente... ormai da mesi.
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16389 seconds with 13 queries