Discussione: Non so come allestire
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2008, 23:05   #3
Alessandrob
Ciclide

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sto guardando un po' in giro, le vasche e gli arredamenti.

Vedo che mlti con i discus tengono anche altro oltre a anubias & company, sempre e cmq con poca luce e zero aggiunta di CO2.

C'è qualche altra pianta, magari che non cresca troppo da poter aggiungere alla lista?

Poi, se facessi uno strato più spesso come fondo, potrei anche organizzare meglio la disposizione delle piante, mi sembra un po' piatto come layout lo schizzo che ho fatto. Mi piacerebbe fare qualche collinetta, però con la ghiaia che ho ho paura di creare zone senza O2 che diventano pericolose. Il punto è che il fondo di akadama non va bene, però se lo ricoprissi completamente con le piante? Cioè, se dalla parte del legno mettessi una montagnetta di akadama e poi ancorassi molte, moltissime piante basse per fare un po' di collinetta?
Poi a scendere si arriva cmq fino all'isolotto che vorrei realizzare, ma almeno avrei più profondità e avrei anche qualche pianta in più che aiuta con lo sporco e con i valori. Integrare con le pasticche non è che mi vada molto, l'ho fatto per un po', ma i risultati non li vedevo, inoltre è noisosissimo....

Che mi dite?
Alessandrob non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09417 seconds with 13 queries