Rispondo in mp per alcune cose...
Per altre ...tipo il mio parlare male di Geppy e LG.....beh le cose che gli dovevo dire gliele ho dette in faccia e non tramite altre persone.
Io non ho detto peste e corna ma gli ho sempre imputato che costruiva skimmer in cui non si riusciva a trovare una taratura costante e che erano molto rumorosi.
Tutti questi problemi erano dati dalle pompe.....ora i problemi sono risolti con le Aquabee.
Altre cose che gli imputavo era di non poter lavorare con tutta l'aria aperta nei suoi skimmer.....ora con il nuovo skimmer LGM950 si puo.
Poi gli imputavo l'atteggiamento che aveva sul forum e di persona gli ho detto che per me sbagliava....ne usciva una figura arrogante e presuntuosa che parlava solo dei suoi prodotti mentre conosciuto di persona ci si rende conto che è tutto il contrario.
Quindi non sono io che ho cambiato idea su come deve essere uno skimmer o come ci si deve comportare sul forum,è lui che ha cambiato tante cose facendosi apprezzare per quello che realmente è.
Ora mi scuso con Geppy che sto parlando di lui così apertamente ma mi sono stufato di sentire dire che attaccavo LG solo perchè non avevo nulla di meglio da fare.
LG in quel periodo aveva problemi con i suoi prodotti e questo andava detto come lo dicevo per le Koralia e ora lo dico per le Vortech,per le XM,ecc ecc.
Non faccio parte dei caproni che stanno zitti e abbassano la testa su tutto quello che gli si propone di nuovo.
Io ho un mio giudizio sulle cose e nei limiti del'educazione lo rendo pubblico a chi lo vuole ascoltare e discutere.
|