Discussione: Nuovo allestimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2008, 11:35   #7
mario86
Discus

L'avatar di mario86

Città: Sotto il Monte Giovanni XXIII
Azienda: La Mangrovia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: La Mangrovia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 12 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mate
Ciao!!!
Grazie di avermi risp!!!!!!
ma l'acqua di rubinetto mia ha durezza quasi a 28.....non è un po' troppo???per quello volevo aggiungere un po' di distillata!!!!!!!!
abbasseresti il pH in questo modo, vai di acqua di rubinetto

Originariamente inviata da Mate
per la luce provo ad aumentare allora, tanto devo ancora comprare il tubo!!!!!!per i filtri pensavo di non metterli completamente nuovi, perchè volevo prenderne un po' da un mio acquario già attivo!!!!!!!!
su 45l quanti guppy ( numero + o - )??? ( maschi???, femmine ??? ),poi cosa potrei mettere???
ah a proposito di filtri....quanto grandi più o meno???un litro di biologico basta??? pompa????
come filtro quello classico a 3 scomparti, come dimensioni considera che se copri tutta una parete laterale arriveresti ad avere un filtro proporzionato al volume dell'acquario...

cannolicchi spugna e lana filtrante prendile nuove, non è questa la spesa, anche perchè, a parte una porzione di lana filtrante di tanto in tanto, tutto il resto non dovrà più essere toccato, come pompa di basta una 100 litri all'ora, considera che poi la portata è sempre minore

se hai deciso di restare su di una specie, che è la cosa migliore da fare, potresti anche partire con un paio di trii di guppy, 2 maschi + 4 femmine

comincia a risolvere la questione luce e a procurarti filtro e materiale filtrante, il resto lo vedremo in seguito
mario86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09575 seconds with 13 queries