Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2008, 11:34   #9
HH
Guppy

Città: Milano
Azienda: NO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
@ tuko, io non cerco appoggio, io cerco esperienze di chi lo ha usato, rendendomi conto che , purtroppo, vivo in una grande città e quindi i rischi di un test per me sarebbero certamente superiori di chi vive in campagna o in un ambiente più sano.

@all
comunque io non ho mai detto che si può usare l'acqua sic et simpliciter come esce dal clima. ho spiegato, mi sembra a lungo, che cosa va fatto prima. quindi mi sembra che la vostra polemica nei miei confronti sia inutile. stiamo dicendo la stessa cosa in quanto al fatto che non si può usare l'acqua che esce da qualunque condizionatore e senza farci nulla, ma io chiedevo se e come usarla ed ero pronto a discutere per fornire e ricevere idee da altri che non la pensano come te.

Non mi piace fare da bersaglio, non ci tengo. e non credo di avere violato il regolamento (che ho letto molto tempo fa), nè una volta ne due.
Non ho mai offeso nessuno, anzi ho cercato di difendere chi è stato vittima di improperi, di questo spero me ne vorrai dare atto.
Ho provato a usare la funzione cerca senza trovare un post che non fosse chiuso.
Non ho editato due post con lo stesso argomento nella stessa sezione, e dopo che mi hai fornito questo post "generico" che però non ha per titolo "Uso dell'acqua del condizionatore" qui e solo qui scrivo, come vedi.

Io ringrazio tutti gli amministratori per il servizio che svolgono, ma ritengo anche che qui ci scambiamo idee e opinioni, anche nuove e diverse perchè il progresso della società umana dipende da tutti, quindi spero che rimanga un post aperto per potere parlare degli esperimenti sull'uso dell'acqua del condizionatore in cui possano postare coloro che questa acqua l'hanno trattata ed usata spiegandoci come hanno fatto e quali risultati hanno avuti.

Ovviamente anche io ritengo che la cosa migliore sia acquistare su internet un bell'impianto ad osmosi, utilissimo non solo per l'acquario, per chi può e vuole, ovviamente.

Io per ora vado avanti con l'acqua del rubinetto finchè non avrò voglia di tirare fuori tutte le burette ed i solventi per fare l'analisi dell'acqua del condizionatore, che per fortuna non mi costa 80 euro perchè la so fare da solo (almeno quelle che ti fanno con soli 80 euro, per e altre dovrei farmi prestare il laboratorio e perderci 2 giorni)
La mia esperienza conferma al 90% quello che dice Diana Walstad.
HH non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09257 seconds with 13 queries