|
Originariamente inviata da wwg
|
prosciutto e gamberetti secchi no.insalata aspetterei.se è piccola e hai a disposizione larve di zanzara usa quelle,i lombrichi sono molto graditi e anche molto utili alla crescita,potresti comprare dei pellet per tarta che devono però comporre massimo il 30% della dieta,poi ci sono lumachine acquatiche e il pesce quest'ultimo molto importante.sarebbe importante sapere la lunghezza del carapace.non capisco se la vasca è all'aperto o no, se è al chiuso dovrai prendere entrambe le lampade.per verdure puoi utilizzare lattuga romana,cicoria,tarassaco e piante acquatiche(le mie vanno pazze per le lenticchie d'acqua).
|
Filippo è in casa...però lo ho posizionato vicino ad una finestra che in poche parole rimane sempre aperta,quindi i raggi del sole che riceve non sono schermati...stà ore e ore sotto il sole...per il momento vorrei utilizzare questo metodo,visto che il sole in questo periodo non manca,poi appena inizia l'inverno avevo intenzione di prendere una lampada uv...
stamane gli ho dato un mezzo gamberetto di quelli surgelati...lo ha mangiato in un sol boccone!!!ora stà prendendo il sole...glie ne ho dato solo mezzo perchè è veramente piccolissima...il carapace misura 3 cm emmezzo...ma posso iltermare il pesce con qualche altro alimento??