Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2008, 10:20   #5
remank
Ciclide

L'avatar di remank

Cittą: Fregene (Roma)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etą : 47
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
il passo indietro fallo tu sei vuoi smettondo di scrivere.per quanto mi riguarda questa č l'ultima volta che ti rispondo.

PS:per i moderatori:quando sarą finito il periodo di maturazione apriro' un nuovo topic,"finito perdiodo di maturazione primo avvio",e faro' prima a non rispondere alle persone che si pongono in "un certo modo" nei confronti del neofita", evitando spiacevoli e inutili discussioni che ci fanno solo perdere tempo,posso dire che dopo 15 pgg di questo topic e altri post aperti,ho riscontrato che la maggiorparte delle persone hanno un atteggiamento positivo nei confronti del neofita,altre invece per fortuna in minoranza,sfruttano la loro cultura di acquariofilia per farne il loro vanto,dimenticandosi č che se un neofita scrivesu questo forum č per imparare e non per essere bacchettato!(es:perchč non posso mettere un pesce rosso in acqua salata?cč chi ti spiegherą che la chimica e la biologia del perchč l'acqua salata č dannosa per pesce d'acqua dolce, e chi ti dirą beh prova un mettere un pesce rosso al mare e fatti il bagno insieme a lui e vedi un po' se ti campa!)
quindi penso che il modo piu' saggio per evitare di perdere tempo e imbattersi in spiacevoli discussioni sia non rispondere proprio a questo tipo di persone.

Page generated in 0,08386 seconds with 13 queries