Tommy...
...a parte il fatto che (ripeto) non ho mai consigliato quello che tu scrivi....
...ma se anche fosse stato, io sono convinto del fatto che solo i cretini non cambiano mai idea...
..tra l'altro.... tu sei la prova provata di questo...
..infatti dopo aver detto peste e corna di LGM e tutto quello che gira intorno a questo marchio, ti sei reso conto che sbagliavi e (come persona intelligente) hai cambiato idea...
..in secondo luogo...il fatto di esprimere idee diverse da quelle degli altri non mi spaventa affatto ne' mi preoccupa...
...quindi non ho problemi ad affermare che Deltec (che non mi fa schifo come dici) è ferma con i propri prodotti da almeno 15 anni...e questo anche se Geppy li elegge a proprio riferimento assoluto....
...sono daccordo con te invece (strano eh ?) sul fatto che uno ski per 250 litri difficilmente sara adatto anche ad una vasca da 500 e viceversa...
..aggiungo inoltre che (tanto per risponderti in toto) anche se il buon Geribg cerca uno ski sul mercatino, non mi sento di consigliargli l'acquisto di uno ski che personalmente non ritengo performante e questo è il motivo per cui ho "solo velatamente" sconsigliato Deltec mentre non ho nemmeno nominato HS (monopompa o meno)....

-28