Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2008, 23:15   #7
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
Quote:
i residui del tubo del condizionatore (tubo in plastica comodissimo che io stacco, lavo, e uso per sifonare o spostare l'acqua da una boccia all'altra) mah..

ok

Quote:
2) ci sono i pollini: io dico boh... dubito che nei fiumi e nei laghi non ci siano pollini, e dubito che abbiano un filtro antipolline che invece hanno i condizionatori

mah, dubito che il tuo acquario sia anche lontanamente paragonabile ad un fiume con tutti i processi biologici che ne conseguono.

Quote:
c'è la forfora: io dico ancora boh... ma sarei tranquillo perchè i miei guppy la mangiano

certo magari se non fossero particelle più piccole della punta di uno spillo ti darei anche ragione.........diversamente è tutta roba che resta a marcire in acqua.

Quote:
ci sono le polveri sottili e l'inquinamento

mica robetta..........

Quote:
ci sono i batteri: ok premesso che i batteri sono pure nel filtro

e tu credi che in natura esistano solo i batteri che colonizzano il filtro?

Quello che mi appare evidente è che stai cercando di autoconvincerti ad usare l'acqua di condensa perchè è evidente che ti appare un metodo molto economico e pratico, mi sta anche bene, ma non cercare appoggi o alibi perchè una cosa è certa, qui non ne troverai.............fai pure come credi, usala, e magari tra qualche mese vieni a descrivere la tua esperienza..............

Io ai miei pesci ci tengo, e non voglio fare esperimenti su di loro...............

Page generated in 0,08107 seconds with 13 queries