Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2008, 22:32   #29
polimarzio
Imperator

L'avatar di polimarzio

Città: Viterbo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Angel
Per quanto riguarda l'argomento dello scontro, non sono io ad aver portato la questione a questi livelli. Perche' non provi a leggere, se tu non l'avessi fatto, con quale epiteto il moderatore polimarzio (e bada che questa non e' la prima volta, ma ne parleremo a parte ) ha giudicato un intervento di un utente (cioe' io)
Carissimo, fermo restando che il sottoscritto non ha avuto con te nessuno scontro,
ho soltanto e semplicemente sottolineato in modo colorito usando il termine "*******" che far vivere i pesci in 100mg/l di N03 corrisponde ad una errata acquariofilia e ciò lo posso tranquillamente sottoscrivere.

Tra l'altro in un contesto (il caso di Smania, vero oggetto di questo topic) in cui venivano dette, dal suddetto moderatore, cose a mio parere non corrette.
Per dirla un'altra tra quelle che ho riscontrato nei tuoi interventi e che non sono arrivato in tempo a fermare:
Se ti potesse raggiungere lo scalare del neofita lakicat, isolato e poi morto in un recipiente di plastica con 7 litri di acqua, su Tuo suggerimento

P.S. Noto ora che anche a questo topic e' stato cambiato il titolo, aggiungendo una specie di cui Smania non ha parlato nel suo messaggio iniziale. Come mai? Grazie
Rispondo alla Tua curiosità disinteressata:
Il titolo è stato cambiato perchè in data odierna Smania ha postato un altro topic sui BRACHYDANIO MALATI che ospita nella stessa vasca, quindi visto che la problematica è la stessa e si è sviluppata nello stesso contesto, il sottoscritto in qualità di moderatore ha chiuso il topic ripetitivo, ed invitato a continuare la discussione in questo. Con l'occasione, caro Angel, ti faccio presente altresì, che i tuoi interventi in OT sono stati e verranno sitematicamente cancellati.
Quindi, per il futuro, se avrai da richiedere ulteriori ragguagli sul mio operato sei gentilmente pregato di farlo previo M.P.
Saluti
polimarzio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10385 seconds with 13 queries