Discussione: disastro nano reef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2008, 19:40   #5
82franky82
Ciclide

L'avatar di 82franky82

Città: palermo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non vorrei buttarti giu di morale ma..........non possiedi nulla di buono per mandare avanti un acquario marino.Anche il mio è un 60 litri netti quindi dovresti avere circa 16 Kg di rocce vive,se ti piacciono i coralli duri (in pratica i più belli e colorati per intenderci) hai bisogno di non meno di 6 neon T5 da 24 watt,se ti piacciono i pesci (con questo tuo litraggio tutti quei pesci non dovresti averli) avresti di bisogno di uno schiumatoio esterno (deltec 300) poi dovresti levare tutta la sabbia ed infine se non dimentico nient'altro dovresti mettere pompe di movimento più potenti (io ad esempio ho 2 koralia1 da 1500lt/h + 1 nano koralia da 900 lt/h ed infine due pompette posizionate sotto la rocciata per smuovere eventuali residui dal fondo da 420 lt/h).Come vedi tutta un altra storia.....purtroppo ti hanno consigliato no male....malissimo!soprattutto per quanto riguarda l'acqua di rubinetto,purtroppo devi ricominciare tutto da zero e soprattutto con questi materiali che ti ho descritto sopra,in questo modo potrai mettere in vasca anche i coralli più esigenti (naturalmente una volta che avrai acquisito le conoscenze adeguate)

Page generated in 0,09708 seconds with 13 queries