|
Mi riservo di risponderti su questo post che a quanto pare risulta l'unico non chiuso.
Per ora ti dico che: non ho postato ne su sei nè su sette post, al massimo due con tematiche diverse che comunque coinvolgevano direttamente o indirettamente dil discorso relativo all'utilizzo di acque differenti da quelle convenzionalemnte usate.
Purtroppo su nessuno dei post ho trovato risposte esaurienti e nessuno ha postato esperienze relative al trattamento dell'acqua di condensa (non necessariamente di condiozionatori) riportando misurazioni o effetti su flora e fauna.
Mi riservo di approfondire l'argomento che ritengo di interesse comune per risparmiare soldini in un periodo di crisi, senza per questo volere mettere a repentaglio la vita dei nostri amati pesciolini.
Infatti se noi acquariofili discutiamo è sempre nell'interesse dei nostri ospiti, tanto più nel mio caso che - da sempre - uso acqua di rubinetto con ottimi risultati anche per l'equilibrio chimico-fisico dell'acqua che ho creato prima dell'inserimento dei pesci.
|