Discussione: black out
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2008, 15:43   #3
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
***dani***, perdonami, ma questo non lo capisco. Se vai sempre in ferie a meno di 30/50km da dove abiti (o non ci vai affatto visto dove vivi) o se hai una persona sempre reperibile da avvisare che vada a casa tua a ripristinare il tutto allora ti dò ragione, ma altrimenti....
Tu non avrai mai sperimentato un salvavita che si stacca a causa di un temporale, ma ti assicuro che non è una possibilità remota, anche se in certe zone di più (come la mia) ed in altre meno. Pensiamo anche ad altri che non sono così fortunati come te .
Purtroppo le cose non sono standardizzate su tutto il territorio nazionale, probabilmente su reti che servono pochi abitanti i dispositivi di protezione non sono così evoluti come per grandi centri abitati, per questioni di costo.
Comunque credo che, soprattutto col marino, sapere sia importante, ma agire tempestivamente lo sia ancora di più
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10761 seconds with 13 queries