Discussione: E90 o Tytn II ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2008, 15:00   #1
ShOx
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ShOx

Annunci Mercatino: 0
Arrivati oggi!

Esteticamente molto belli entrambi..li ho solo accesi e fatto qualche prova..a livello di tastiera sono molto valide tutte e due..l'E90 ha di molto buono i tasti di accesso rapido in alto tastiera che sono comodissimi.

Schermi: esterno E90 classico Nokia..interno BELLISSIMO -05 nitido e veramente grande..come nitidezza e risoluzione anche il Tytn nn scherza..bellissimo schermo anche per lui.

SO: Symbian serie 3rd per E90..normalissimo symbian..sembra molto veloce..e il display interno aiuta molto per alcune cose..WM 6.1 Prof. (mi pare) per Tytn II..nettamente migliore ai vecchi WM..come velocità..un razzo!

Ora li proverò tutti e due per una settimana e vediamo quale mi aggrada di più per il tipo di uso che ne faccio..confronterò su entrambi le stesse cose e vediamo..cmq per adesso..se mi dovessero dire di scegliere..direi "entrambi" perchè per alcune cose si completano.

matzara, Il garmin l'hai preso in negozio o scaricato? Nel caso della seconda ipotesi..mi diresti come l'hai installato? Grazie

PS:2 parole per l'N82..me lo hanno dato in versione nera..nelle immagini nn mi appassionava..invece è bellino..un solo appunto..ha una fotocamera assurda -05 5mpx con flash Xenon..l'ho provato scattandomi una foto..sono rimasto flashato per 15 secondi tanto è stato potente

Ciao

Page generated in 0,13141 seconds with 14 queries