Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2008, 14:48   #1
Coleman
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Coleman

Annunci Mercatino: 0
acquario disastroso help me!!!

ciao a tutti, sono nuovo di acquaportal, ma ho letto tanti commenti che ho deciso di registrarmi per avere consigli perchè il mio piccolo acquario di 50 Lt è un disastro...non per colpa mia...ho seguito consigli di persone che penso abbiano più esperienza di me ma le cose non vanno...praticamente muore tutti, i nitrati sono alti intorno ai 50mg/l, alghe infestanti, sabbia marroncina...mi sto sconcertando...poi vedendo quelli nel sito ancora peggio...cosa mi consigliate? Pure per i cambi...io li faccio una volta al mese circa...forse è poco?...aiutatemi...grazie in anticipo...PS ci sone 3 pesci: un pagliaccetto, cromis viridis e piugiamino...me ne sono morti tanti...compresa una stella...e poi un corallo che fino a poco fa era un cornularia poi ho scoperto che è un corallo organo o simile e altri due uno dei quali non si apre da un mese una specie di discosoma e un altro che sembra un fungo che accenna ad aprirsi ma rimane floscio...che devo fare???[/size] -05

Page generated in 0,10100 seconds with 15 queries