Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2008, 13:19   #212
sebyorof
Imperator

L'avatar di sebyorof

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sebyorof

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da remank
ma perchè ti chiedi cose che non sono assolutamente importanti?
perchè ho un cervello che pensa.
ti prego di non intervenire piu' in questa discusione sei un maleducato.
il topic è pubblico e quindi posso intervenire tranquillamente soprattutto perche non lo stò inquinando affatto!!!!
non credo di averti insultato dicendo che pensi troppo, ne ho usato parole scurili o indecorose, ma penso in oltre che ti sei alterato eccessivamente dandomi del maleducato.
credo che il maleducato sei proprio tu che ti sei sentito insultato e sei partito in quarta, e ti dovresti anche scusare!!!
se qui ti rispondiamo è solo per delucidarti le cose come vanno fatte altrimenti non occorre che tu scriva in un forum!
di conseguenza prima di darmi del maleducato la prossima volta o di dirmi di non intervenire ti invito a riflettere!!!
arrivi in un forum dove il 18/07/08 fai partire una vasca in condizioni pietose e con presunzione dici che non occorre movimento, ne skimmer ne cose varie vanificando ricerche, studi, ed esperienze di altre persone e poi quando ti si danno dei cosigli ti parti pure cosi???
se non accetti i "commenti" non sei una persona che può partecipare ad un forum cercando consigli e chiarimenti.
e menomale che cercavi anche consigli sull'avvio!!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´ ¸.•*¨ ) ¸.•*¨ )
( ¸¸.•´ ( ¸¸.•´ (¸¸.•´¯`•--->
sebyorof non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08825 seconds with 13 queries