bubba21, mi reputo una persona abbastanza intelligente da riconoscere i meriti altrui e le mie mancanze.
Se continuo ad intervenire è solo per "conversare" sul tema, visto che lo stanno continuando a fare tutti compreso te, magari continuando a parlare, visto che le discussioni sono finite, può nascere una nuova idea completamente diversa ( visto che anche questa proposta è nata da tutt'altro topic ).
Per quanto riguarda il discorso di riconoscere i veri esperti: mi rifaccio all'esempio che ho fatto prima. Non aggiungo altro se non una cosa: non tutti hanno tempo e possibilità di frequentare assiduamente il forum, io lo faccio perchè studiando al computer ho sempre internet a portata di mano, voi lo fate per altri motivi, ma non tutti conducono la stessa vita. Perchè svantaggiare persone che non possono frequentare il forum in modo assiduo?
Marco AP, si si ho capito quello che intendi ora. Voglio solo far notare anche a te che sto continuando a parlarne solo perchè magari colloquiando civilmente come si sta facendo ora, con persone assennate, può nascere un'altra idea più fattibile e tile di quella fatta da me e MostruM.